11 dicembre – Festa del socio 2016

LEGA NAVALE ITALIANA  – SEZIONE DI AGROPOLI

DOMENICA 11 DICEMBRE – Ore 12,00 –

FESTA SOCIALE 2016

 

L’ evento si svolgerà presso il ristorante LA CASA BIANCA – Via Fuonti Agropoli.

Nell’occasione si svolgeranno le cerimonie di premiazione delle Gare di Pesca, della regata delle Due Costiere, della Velalonga Agropolese, delle regate ModelVela e del Torneo Vela d’autunno.

Quest’anno la parte gastronomica si baserà sul tema “baccalà il pesce dell’inverno”; coloro che non lo mangiano, dovranno indicarlo all’atto della prenotazione, al fine di organizzare per loro un menù alternativo  di “terra”.  Su questo aspetto chiediamo la collaborazione di tutti, al fine di facilitare l’organizzazione dell’evento in maniera adeguata.

  • La partecipazione è di norma riservata ai Soci e loro diretti familiari (coniugi/similari e figli); in questo ambito è prevista una quota di partecipazione alle spese di 10,00 euro a persona. Per l’eventuale eccezionale partecipazione di persone estranee al nucleo familiare  è  prevista una quota di 20,00 euro a persona.
  • Per bambini e ragazzi minorenni la partecipazione è gratuita.
  • le quote di partecipazione individuali (10 euro per soci e stretti congiunti – Moglie/similare o figli) vanno conferite all’atto della prenotazione direttamente in segreteria o tramite bonifico bancario; allo stesso modo andrà conferita la quota  individuale di 20 euro per gli eventuali ospiti non inquadrabili tra “gli stretti familiari” così come sopra individuati.
  • Conto sulla comprensione e la fattiva collaborazione di tutti volta ad agevolare l’organizzazione dell’evento,  nella considerazione che la festa sociale vorrebbe essere un momento di coesione e goliardia per tutti.  In questa ottica il giorno 11 non sarà attivato alcun presidio di raccolta quote o altri adempimenti. Preciso, inoltre, che trattandosi di un evento atto all’interscambio relazionale in ambito sociale, non sono previste forme di prenotazioni per tavolo.       

Il termine di adesione è fissato tassativamente alle ore 19,00 di martedì 6 dicembre 2016.

            Nell’ auspicare un’ ampia partecipazione, saluto Tutti cordialmente.

 Antonio Del Baglivo